Soddisfatti o rimborsati

Reso Veloce con ritiro a domicilio

La vostra soddisfazione per noi è fondamentale! Se avete deciso di restituire o cambiare l’oggetto da Voi acquistato, potete farlo entro e non oltre 40 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.
Il ritiro della merce avviene al vostro domicilio da parte di un corriere al costo di 4 euro.
Procedura per i resi:

  1. Contattare il corriere per prenotare la restituzione del prodotto
  2. Imballare gli oggetti in una confezione ben chiusa e protetta
  3. Indicare in modo chiaro l’indirizzo del destinatario del pacco: Nalevi - De Marchi Gianotti Via de Tillier 67A - 11100 Aosta (AO) - Italy

Il cliente può esercitare il diritto di reso per rimborso o per cambio se:

  • I prodotti non sono mai stati utilizzati e/o modificati
  • Le scatole dei prodotti non presentano segni di usura, abrasioni e scalfitture
  • Il prodotto è accompagnato dalla garanzia allegata.

Come fare il reso

  1. Accedi alla sezione “Il mio account”
  2. Vai alla sezione relativa all’ordine che vuoi rendere
  3. Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere e compila la parte relativa al reso gratuito

Chiedere il rimborso

Valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile. Le modalità di rimborso dipendono dal tipo di pagamento scelto al momento dell’ordine:

  • PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO: il rimborso avviene solamente tramite bonifico bancario, previa comunicazione del vostro Codice IBAN e dei dati dell'intestatario del conto

  • PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO: il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul conto fornito dal cliente previa comunicazione del vostro Codice IBAN e dei dati dell'intestatario del conto

  • PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal

  • PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto, tramite Paypal

Chiedere il coupon

Nel caso in cui si desidera procedere con il cambio di un articolo. Il coupon è un codice sconto del valore del rimborso e può essere utilizzato per effettuare un nuovo ordine. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo il ritiro dell’articolo reso.

Clienti residenti all'estero

La spedizione di reso è a carico del cliente residente o non nell’ Unione Europea. Le eventuali spese doganali previste per i Paesi al di fuori dell’Unione Europea verranno trattenute dal rimborso o dal valore del coupon.