Spedizione gratuita

SPEDIZIONI GRATUITA in tutta Italia, qualunque sia l’importo di acquisto! Ricevi il pacco entro 48 ore dalla data di acquisto. Se il prodotto non è immediatamente disponibile a magazzino i tempi di consegna possono arrivare fino a 5 giorni dall’ordine. Se il destinatario non è presente al momento della consegna, il corriere ritenterà una seconda volta nella medesima giornata, poi l’ordine sarà conservato nei depositi del corriere stesso. Qualsiasi modifica dell’indirizzo di consegna deve essere comunicata tempestivamente. Ogni ordine è prezioso e noi lo proteggiamo con cura La spedizione è assicurata, senza alcun costo aggiuntivo da parte Vostra. Per proteggere i Vostri acquisti imballiamo i vostri ordini in scatole di cartone con millebolle al fine di preservare il prodotto da eventuali urti durante la spedizione con corriere. Nalevi si impegna alla sostituzione dell'oggetto in caso di perdita, danno, furto o incendio durante la spedizione. Se l'articolo ordinato non dovesse essere più disponibile, verrete rimborsati. Monitora lo stato della spedizione ogni volta che vuoi Quando il Vostro ordine viene spedito, riceverete e-mail di conferma spedizione che contiene il Link di tracciabilità online del vostro pacco.

Spedizioni verso l'estero

I costi per le spedizioni all’estero dipendono dallo Stato verso cui indirizziamo la merce. Il costo della spedizione è visibile al momento dell’ordine, selezionando dal menu il Paese di destinazione. Per avere maggiori informazioni potete contattare la vostra autorità doganale (per i residenti al di fuori nell’Unione Europea) oppure rivolgervi il servizio clienti UPS del vostro paese. La tassa doganale è a carico del destinatario e viene incassata dal corriere al momento della consegna o, successivamente, tramite emissione di fattura.

Ritardi nella consegna

I ritardi nella consegna sono imputabili allo spedizioniere, generalmente dovuti a maltempo, scioperi, località particolarmente lontane o con servizio postale limitato.

Fatturazione

Per ogni acquisto Nalevi emette una fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell'acquisto. La fattura verrà inviata insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio Vi preghiamo di farci avere comunicazione all'indirizzo e-mail info@nalevi.it oppure telefonando al numero 800-598031 (ore 09.00 - 19.00 dal lunedì al sabato)