Pagamenti sicuri

La certezza di un pagamento sicuro

Tutte le transazioni sono protette e le informazioni riservate sono trasmesse su Internet in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l'illeggibilità da parte di terze persone. Il processo di pagamento è garantito dal sistema Paypal. Nalevi non ha visibilità ne sarà mai detentore di numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale, ma la sicurezza è garantita dal sistema Paypal con protocollo sicuro. Il sistema infatti, nel momento in cui viene scelto di pagare con carta di credito, porterà l'utente in un applicazione integrata al portale, ma residente presso Paypal che sarà garante del processo d'acquisto. Per qualsiasi richiesta di chiarimento sul sistema di sicurezza nei pagamenti è possibile contattare direttamente Nalevi attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione. Per raggiungere il livello massimo di sicurezza, in alcuni casi, lo staff di Nalevi richiede un documento di riconoscimento al cliente per validare la transazione e per tutelare la vendita. Normalmente ciò accade su importi di un certo valore e/o quando riceve degli avvisi da parte dei circuiti interbancari sul rischio di frode.

Metodi di pagamento

PAYPAL
PayPal ti permette di pagare tramite un conto online abbinato alla tua carta di credito di effettuare i tuoi pagamenti con la massima sicurezza. Senza registrarti e senza aprire nessun account, puoi pagare direttamente con la tua carta di credito o carta di debito o PostePay senza dover inserire il codice aggiuntivo Verified by Visa o SecureCode by Mastercard o codici Token.

PAYPAL PREPAGATA
Con la Prepagata PayPal puoi fare facilmente acquisti online.

CARTE DI CREDITO
Con Carta di credito o carta di debito o PostePay puoi pagare direttamente tramite i circuiti Mastercard, Visa o Visa Electron, CartaSì. Accettiamo le principali carte di credito.

CARTA AURA

BONIFICO BANCARIO
Puoi effettuare il bonifico bancario all’IBAN che ti viene indicato via mail al momento dell’ordine. L’ordine viene spedito quando la banca contabilizza il pagamento. Le tempistiche dipendono sempre dal proprio circuito bancario.

Vuoi sapere se il tuo pagamento è andato a buon fine? Controlla il tuo account personale nella sezione “I miei ordini” se i tuoi pagamenti sono in regola. In caso di reso, consultate la sezione Resi.