Assistenza online

Nalevi.it è molto attenta all'assistenza e alla completa  soddisfazione del cliente. 
E' possibile mettersi in contatto attraverso seguenti canali di comunicazione:

Scrivendo una email a info@nalevi.it
Telefonando al numero 800-598031 (ore 09.00 - 19.00 dal lunedì al sabato)
Scrivendo attraverso il modulo di contatti del sito internet

Condizioni di vendita

I prezzi pubblicati s'intendono inclusi dell'aliquota IVA del 22% e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Per gli acquisti effettuati da soggetti residenti  nel territorio italiano e in quello della Comunità Europea,  l'IVA applicata è il 22%.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite.

Diritti di recesso

Il nostro programma "RESO FACILE" tutela completamente i clienti e permette loro di restituire i prodotti acquistati (Scopri subito il programma). Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le Vostre richieste o non Vi interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre 40 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Nalevi - De Marchi Gianotti Via de Tillier 67A - 11100 Aosta (AO) - Italy la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che si intende restituire. Il servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandoVi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto). La restituzione della la merce, deve essere fatta all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs.carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs.discrezione. Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns. cura verificarne l'integrita che dovrà essere completo di tutte le parti originali(compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti. Valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso.

Garanzia

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto derivante dalla fabbricazione.Qualora il prodotto fosse danneggiato da spedizioe e/o consegna, la Nalevi srl provvederà a ritirare il prodotto danneggiato (accompagnato dalla confezione, documentazione e quant'altro inserito al momento dell'imballo dal produttore). Qualora il difetto fosse riscontrato De Marchi Gianotti di Gianotti Paolo & c. S.n.C provvederà a riparare o sostituire il prodotto senza costi aggiuntivi per il cliente.

Documentazione fiscale

Per ogni acquisto De Marchi Gianotti di Gianotti Paolo & c. S.n.C. emette una fattura o scontrino fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell'acquisto.La fattura o scontrino fiscale verrà inviato insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o scontrino fidscale o ci fosse la necessità di un nuovo invio Vi preghiamo di farci avere comunicazione all'indirizzo e-mail info@nalevi.it oppure telefonando al numero telefonico 800-598031.